1. Home
  2. Catalogo
  3. Installatori
  4. Contatti
  5. FAQ
  6. chiudi

FAQ

Ecco una raccolta delle domande che i nostri clienti ci hanno posto più frequentemente.
Se Vi rimane comunque qualche dubbio non esitate a contattarci.

(*clicca sui link per aprire e chiudere i box delle risposte)

Quali vantaggi ottengo con la riprogrammazione?

Grazie al nostro intervento sulla centralina riusciamo ad ottenere:

  • Aumento della coppia e della potenza.
  • Eliminazione di eventuali esitazioni in ripresa.
  • Accelerazione più brillante.
  • Ottimizzazione dei Consumi, a parità di velocità.

Come funziona la riprogrammazione?

Tutti i nostri interventi sono elettronici, mai meccanici. Lavoriamo sempre nei parametri di tolleranza lasciati dalle case per non compromettere l’affidabilità della vettura e darvi nello stesso tempo più coppia, potenza e spinta. Interveniamo da presa diagnosi leggendo con la nostra strumentazione il file presente sulla centralina; lo modifichiamo secondo le vs. indicazioni e riscriviamo quindi il nuovo file. Proviamo sempre poi la vettura insieme a voi e garantiamo il nostro intervento per due anni. Non utilizziamo mai la stessa mappa su due vetture ma lavoriamo sempre partendo dall’originale e realizzando ogni volta un nuovo file.

Il nostro lavoro quindi è il risultato di anni di esperienza nel settore e risposte dai nostri clienti.

Il concessionario

Il nostro lavoro è assolutamente invisibile in fase di tagliando; che quindi può essere superato senza alcun tipo di problema. Una volta interrogata con un tester ufficiale la centralina, anche dopo la riprogrammazione, non darà nessun errore.

Ripristino gratuito

In qualsiasi momento ripristiniamo il file originale (che conserviamo per voi) gratuitamente.

Quando posso riprogrammare?

Non esistono limiti di tempo; solitamente consigliamo sempre di percorrere almeno 1.000 km per prendere confidenza con la vettura e accertarsi che non sussistano difetti preesistenti.

Prenotazioni

E’ possibile prenotare telefonicamente qualche giorno prima della data desiderata.

Orari Appuntamenti

Dal Lunedì al Venerdì

Mattino: 9.00 – 13.00

Pomeriggio: 14.30 – 18.30

Potete ricevere la conferma come desiderate, via e-mail, telefono oppure fax.