RIMAPPATURA CENTRALINA di Alfa Romeo Giulia 2.2L 16V Turbo Diesel Euro 6 e con centralina Bosch EDC17C69.
La Giulia è una berlina a tre volumi con trazione posteriore e motore in posizione anteriore longitudinale. Questo schema meccanico è associato a precisi volumi della carrozzeria: cofano lungo, sbalzi ridotti e padiglione arretrato. La distribuzione dei pesi è omogenea: 50% all'avantreno e 50% al retrotreno. Le sospensioni sono a quattro ruote indipendenti, quadrilateri all'anteriore e multilink al posteriore. L'albero di trasmissione è in fibra di carbonio, e gran parte del telaio, parte delle sospensioni e tutti i motori sono invece in alluminio.
Il motore diesel è disponibile in 2 varianti di potenza con 2 tipi di cambi diversi:
- 2.2L Turbo Diesel 150CV cambio manuale
- 2.2L Turbo Diesel 150CV cambio automatico
- 2.2L Turbo Diesel 180CV cambio manuale
- 2.2L Turbo Diesel 180CV cambio automatico
La versione 2.2L Turbo Diesel 180CV con cambio automatico sviluppa una coppia di 450Nm.
Il driver è composto di 40 mappe che si dividono nelle seguenti categorie che trovate nell'immagine allegata
In dettaglio vedrete i drivers ben fatti per poter effettuare al meglio la RIMAPPATURA CENTRALINA DI ALFA ROMEO GIULIA 2.2 D