Una delle domande che ci sentiamo fare più spesso dai nostri clienti quando arrivano da noi è: "ma come? e l'officina dov'è? come fate a lavorare sulla mia macchina?"
Ma oggi non è più così, oggi è l'elettronica a farla da padrone e la rimappatura della centraline non è una questione di modifiche meccaniche ma di computer, file e conoscenze informatiche.
Gli step sono questi: con i nostri strumenti (nei prossimi post ve li descriveremo dettagliatamente) leggiamo il file salvato nella vostra centralina motore; lo elaboriamo secondo le vostre richieste (anche per questa fase è necessaria una spiegazione dettagliata) e poi lo riscriviamo.
Fatto questo proviamo la macchina con noi (vogliamo essere sicuri che siate soddisfatti del lavoro) e vi diamo un certificato di 2 anni di garanzia sul nostro lavoro (siamo certi al 100% di quello che facciamo quando rimappiamo la vostra centralina):
Cosa significa che "rimappiamo il file secondo le vostre esigenze"? Prima di tutto chiariamo un punto: NON USIAMO MAI FILE PRECONFEZIONATI O STANDARDIZZATI. Noi lavoriamo sempre partendo dal vostro file originale.
Questo significa che ogni file è personalizzato e unico. Prima di rimappare una centralina chiediamo sempre al cliente cosa vuole; più coppia? più cavalli? vuole lavorare sui consumi? sulle prestazioni?
Una volta capito cosa desidera il cliente procediamo con la rimappatura.
Ci pregiamo di avere un rapporto diretto e chiaro con il cliente e da più di dieci anni cerchiamo di soddisfare tutte le richieste, pur rimanendo nelle tolleranze della Casa e rispettando sempre i limiti che prevede il motore.
Lo staff di Ptptuning.